SSC Napoli-Kappa, la terza maglia sarà rossa?

Si cambia. Sembra ormai definitivamente raggiunto l’accordo tra il Napoli e la Kappa. Cambia lo sponsor tecnico insomma. Secondo quanto riferito da Il Roma, gli azzurri avrebbero trovato anche l’intesa economica con il nuovo marchio che, dalla prossima stagione, dovrà sostituire la Macron. Si parla di cifre prossime agli 8 milioni di euro con una strategia di marketing già perfettamente studiata.

Emergono indiscrezioni anche sui possibili colori delle nuove maglie. Dopo la camouflage e la maglia jeans, sarà la volta del ritorno della maglia rossa. Un ritorno in grande stile visto che non è la prima volta che gli azzurri indossano questo colore. La Kappa, infatti, è già stata sponsor tecnico degli azzurri in un periodo in cui non erano certo tantissimi i sostenitori partenopei.

Dalla prossima stagione, salvo clamorose sorprese, la Kappa tornerà a vestire gli azzurri. I Napoli Store sono già pronti ad affrontare la nuova richiesta. Si vocifera, infatti, che siano già partiti i pre-ordini per la nuova stagione.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Sampdoria, Gazzetta dello Sport: “Duvan Zapata al posto di Higuain?”

Caduta di Allegri su scivolata di Peres: il video virale