SSC Napoli-Inter: Streaming anche Online con Sky e Mediaset Premium

Napoli-Inter anche in diretta streaming online grazie a Sky e Mediaset Premium. I due colossi della pay tv, oltre a garantire la diretta sui soliti canali, consentiranno anche la visione, per i soli abbonati, in diretta streaming della sfida tra azzurri e nerazzurri.

Per seguire la partita da pc, smartphone e tablet sarà sufficiente collegarsi ai siti web di Sky Go e Premium Play o, in alternativa, scaricare le relative applicazioni per dispositivi IOS e Android. Una volta collegati ai due portali basterà inserire le proprie credenziali di accesso per seguire il match.

L’alternativa per seguire Napoli-Inter online è quella di collegarsi a Calciomercato.Napoli.it a partire dalle 20.45 per seguire la diretta live con aggiornamenti del risultato minuto per minuto. Infine un’ulteriore possibilità è rappresentata dalla diretta radio su Kiss Kiss italia. In questo caso il posticipo di Serie A potrà essere seguito anche online grazie al servizio on air.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Inter: Diretta Radio su Kiss Kiss Italia anche Online

Come vedere Napoli-Inter in diretta streaming e tv?