SSC Napoli, infortunio per Ghoulam: frattura al braccio sinistro

Brutte notizie per Ghoulam, autore di una prestazione non certo eccezionale contro l’Atletico Bilbao. Secondo quanto riferito dalla SSC Napoli, il terzino azzurro avrebbe rimediato una frattura al braccio sinistro. Gli esami clinici condotti sull’algerino hanno infatti evidenziato una frattura dell’ulna del braccio sinistro che costringerà il difensore ad un piccolo intervento chirurgico e ad uno stop di almeno 20 giorni. Salta anche la convocazione in Nazionale.

Intanto il Napoli dovrà trovare le giuste soluzioni per la corsia mancina, almeno per la gara contro il Genoa. Dopo, infatti, la truppa di Benitez potrà ritrovare la concentrazione nei 15 giorni di sosta per gli impegni della Nazionale. Intanto per la sfida ai rossoblù salgono le quotazioni di Britos in corsia, nonostante la pessima serata del San Mamés.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Genoa-Napoli, l’arbitro dell’esordio è Luca Banti di Livorno

Genoa-Napoli: Precedenti e Statistiche