SSC Napoli, il ritiro continua: la squadra non gradisce

Continua il ritiro ma i giocatori non gradiscono affatto. A riferirlo è l’Ansa secondo cui la decisione del presidente De Laurentiis di prolungare il ritiro non sarebbe stata digerita dalla truppa azzurra ormai pronta alla sfida contro il Wolfsburg per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. 

Le tre vittorie di fila non sono bastate a convincere De Laurentiis che, sebbene abbia deciso di ammorbidire la linea, non ha ancora revocato la decisione originaria. Squadra ancora in ritiro dopo l’allenamento di oggi a Castel Volturno. Le decisioni del patron potrebbero essere riviste dopo la sfida contro il Wolfsburg quando potrebbe essere concesso ancora un giorno di riposo per poi riprendere la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria.

Intanto però iniziano i primi mugugni. Il ritiro non piace né alla squadra né tantomeno a Rafa Benitez che ha sempre puntato su ben altri strumenti per motivare i suoi. A De Laurentiis va comunque dato atto della bontà di una scelta che sta dando i frutti sperati.