SSC Napoli, il nuovo allenatore scelto tra Montella e Mihajlovic: l’annuncio di Radio Kiss Kiss

Sarà uno tra Montella e Mihajlovic l’allenatore del Napoli la prossima stagione se Benitez dovesse decidere la società azzurra. Lo ha annunciato Radio Kiss Kiss e in particolare il giornalista Valter De Maggio che ha spiegato: “Se Benitez dovesse andar via nella prossima stagione i due candidati a rilevarne l’eredità sono Vincenzo Montella e Sinisa Mihajlovic. Entrambi piacciono molto al presidente Aurelio De Laurentiis”. Prima però c’è il tecnico spagnolo se Benitez decide di firmare il rinnovo nessuno lo toglie dalla panca azzurra.

Nel caso in cui, nei prossimi mesi, il tecnico deciderà di finire qui l’avventura partenopea ecco che il Napoli tiene in caldo i due nomi che già sono stati fatti negli scorsi mesi. Si tratta di due allenatori differenti rispetto allo spagnolo sia nel modulo di gioco sia nel carisma. Si ritornerebbe un po’ alla vecchia gestione Mazzarri con un allenatore sanguigno e più votato a rinforzare la fase difensiva.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Twitter, Koulibaly ai tifosi del Napoli: “Siete già nel mio cuore”

Napoli-Udinese (Coppa Italia), Rai: Video Probabili Formazioni