SSC Napoli, il Drone di Sarri (Video)

Cambia l’allenatore e cambiano anche le modalità d’allenamento per la SSC Napoli. Maurizio Sarri è arrivato tra i partenopei accompagnato da un drone altamente tecnologico e la società azzurra ha pubblicato su Twitter il video con le riprese dall’alto del “terzo occhio di mister Sarri” durante l’allenamento.

Il drone di cui il tecnico partenopeo si serve nel corso dei suoi allenamenti è super tecnologico: capace di viaggiare a 110 Km/h su un raggio d’azione di 3 Km, il gigante occhio metallico riprende e registra dall’alto, spostandosi da una parte all’altra del campo, ogni mossa degli azzurri durante il loro allenamento e aiuta il tecnico a capire quali aspetti sono da migliorare o perfezionare e cosa non va. Come se non bastasse il drone, fido compagno di viaggio di Sarri che lo utilizzava anche all’Empoli, riconosce ogni giocatore e ciò permette dunque di studiare le mosse dei singoli, oltre a quelle dell’intera squadra.

Il tecnico napoletano, particolarmente affezionato all’occhio metallico, se ne serve in particolare per attenzionare, studiare e migliorare i movimenti del reparto difensivo in quanto, grazie al drone e alle sue riprese dall’alto, potrà seguire la linea difensiva che si alza e si abbassa durante il gioco rendendo più nitide le dinamiche di ciò che accade sul campo. Ecco di seguito il video con le immagini registrate dal drone nel corso dell’allenamento odierno a Dimaro.

Leggi anche: