SSC Napoli, il Comunicato di De Laurentiis per la famiglia di Ciro Esposito

E’ indirizzato alla famiglia di Ciro Esposito, ed in particolare alla madre, il comunicato del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Un messaggio toccante e commovente per una madre che, prima ancora che al figlio, tende a proteggere la grande dignità di una donna sofferente.

Ed è proprio in questo senso che va il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società partenopea: “Cari amici napoletani, cari amici italiani, in questi giorni non ho avuto voglia nè di commentare nè di divulgare un’analisi delle varie responsabilità. Ma una cosa mi ha colpito e non mi ha lasciato indifferente. La grande dignità della Signora Antonella Leardi. Le sue parole di amore per il prossimo e di perdono mi hanno profondamente colpito. A lei vanno il mio rispetto, la mia devozione e il mio totale affetto.”

Leggi anche –> Napoli-Cagliari 3-0, cori delle curve per Ciro Esposito

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lettera con proiettile per Genny ‘a Carogna a Il Mattino

Convalidato l’arresto a Daniele De Santis per i fatti di Roma