SSC Napoli, i convocati per la sfida contro il Wolfsburg

La SSC Napoli ha comunicato sul proprio sito ufficiale la lista di convocati dei calciatori azzurri per la sfida di domani contro il WolfsburgEcco il comunicato del club partenopeo: “La squadra oggi ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente intensa seduta tecnico tattica. Proseguono nel lavoro differenziato De Guzman e Zuniga. Assente Maggio per un attacco influenzale.”

Dunque Rafa Benitez dovrà fare i conti con le assenze di Maggio, Zuniga e De Guzman. Senza dubbio l’assenza più importante è quella di Christian Maggio che nel suo momento migliore deve arrendersi ad un leggero attacco influenzale. Il laterale vicentino mancherà anche nella gara di campionato contro la Sampdoria domenica sera al San Paolo per squalifica. Due sono i calciatori che potrebbero contendersi una maglia in quel ruolo: Mesto ed Henrique, con il secondo leggermente favorito rispetto al primo.

Questo l’elenco dei convocati per Napoli-Wolfsburg: Rafael, Andujar, Contini, Mesto, Henrique, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Gargano, Jorginho, Inler, David Lopez, Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Duvan, Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-WOLFSBURG

Leggi anche: