SSC Napoli, i Convocati per la partita contro lo Slovan

Arriva l’elenco ufficiale del convocati per Napoli-Slovan Bratislava. Quella che sembra soltanto una passeggiata per gli azzurri al San Paolo è in verità una gara importante per agguantare la vetta del Girone e scongiurare il pericolo di dover affrontare già al prossimo turno le eliminate dalla Champions League. Benitez, però, per quanto voglia immaginare di poter attuare il turnover ha uomini contati a disposizione. È chiaro che stavolta il Napoli non si discosterà poi di molto da quello che normalmente scende in campo in campionato.

Questo l’elenco dei convocati del mister per la gara: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Henrique, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Jorginho, David Lopez, Inler, Gargano, Mertens, De Guzman, Hamsik, Callejon, Duvan, Higuain.

In difesa Maggio sarà sicuramente schierato sull’out destro. A sinistra molto più probabile l’impiego di Britos che quello di Mesto (l’ex Genoa dovrebbe partire da titolare contro il Milan). A centrocampo Inler e Gargano i papabili con De Guzman e Duvan Zapata certi di indossare la maglia da titolare.

Leggi anche: