SSC Napoli, Grava nuovo direttore sportivo?

Un gradito ritorno. Potrebbe essere quello di Gianluca Grava, attualmente responsabile del settore giovanile azzurro, che potrebbe andare a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Napoli al posto di Riccardo Bigon. L’indiscrezione di mercato è stata lanciata nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio, ma potrebbe davvero trovare fondamento visto che l’attuale direttore sportivo è corteggiato dal Verona e anzi avrebbe già mosso diversi passi verso quella direzione. A questo punto De Laurentiis starebbe pensando a una soluzione interna.

E da qui la più probabili potrebbe essere quella di far fare il grande salto all’ex calciatore che è stato un pupillo del presidente, per il suo attaccamento e devozione alla maglia, sin dal primo giorno che ha acquistato la società partenopea. L’unico neo per Grava sarebbe la poca esperienza, ma il presidente De Laurentiis starebbe anche pensando a una figura che lo possa accompagnare in questo ruolo così delicato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Verona-Empoli 2-1 (2014-15)

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Roma-Udinese 2-1 (2014-15)