SSC Napoli, Giuntoli nuovo Direttore Sportivo: firmato il Contratto

Un contratto di quattro anni. E’ quello che oggi il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto firmare al nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Un contratto quadriennale per rilanciare un progetto che deve portare gli azzurri a competere per i vertici del campionato italiano e per quelli internazionali. La firma è stata apposta sotto il contratto nella sede Filmauro a Roma dove si è tenuto un lungo briefing anche per discutere su come muoversi nell’immediato futuro.

Il ds che prende il posto del dimissionario Bigon è poi partito alla volta di Carpi dove discutere la chiusura del contratto con la società che ha contribuito a portare nel massimo campionato italiano. Solo dopo ci sarà l’ufficializzazione che a questo punto potrebbe arrivare in serata o al più tardi domani. Il nuovo Napoli inizia a prendere forma.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli – News: acquisti, cessioni e trattative (9 giugno 2015)

Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Valdifiori, Tonelli, Reina e Behrami per Sarri”