SSC Napoli-Dugout: nuovo Accordo di Partnership

Napoli e Dugout stringono un nuovo accordo di partnership: ecco di cosa si tratta e quali benefici porta alla società azzurra

La SSC Napoli cresce, si espande, in campo come nel mondo dei social. La società partenopea ha stretto un accordo con Dugout, dopo aver concluso un accordo di partnership con Tinder. E’ il punto d’inizio di un’espansione del brand oltre i confini nazionali e internazionali. E’ il modo giusto e innovativo di fare business, sfruttando al massimo le potenzialità del web e degli Smartphone. Ma scopriamo più da vicino a cosa ci stiamo riferendo quando parliamo di Dugout.

Che cos’è Dugout, nuova partnership del Napoli?

Dopo aver concluso l’accordo di partnership con l’app Tinder, il Napoli ingloba nella sua grande famiglia anche Dugout, come annunciato dalla società stessa attraverso un tweet. Si tratta di un social network simile a Twitter. Lo scopo dell’applicazione è quello di permettere ai tifosi partenopei di restare in contatto con i giocatori azzurri. Video esclusivi dei calciatori, immagini “dietro le quinte” e altri momenti particolari. Questa l’offerta di Dugout che, accolto il nuovo profilo creato dal Napoli sulla piattaforma, permetterà ai supporters napoletani di restare costantemente aggiornati sulla squadra di Sarri.

Un accordo, quello tra Napoli e Dugout, che permette alla società partenopea di modernizzarsi e restare al passo coi tempi. Attraverso la suddetta applicazione la fama del brand del club di De Laurentiis potrebbe espandersi a macchia d’olio generando ottime entrate al Patron. Juventus, Inter, Milan, Roma e Bologna le altre squadre che hanno aderito al progetto. Da oggi c’è anche il Napoli.