SSC Napoli, De Laurentiis su Twitter: “I ragazzi sono carichi”

Arriva anche il messaggio di Aurelio De Laurentiis su Twitter in vista della sfida contro il Verona dopo la visita al centro guidato di Castel Volturno. La sconfitta contro la Young Boys ha “costretto” il patron a far sentire la sua presenza in vista della sfida del San Paolo e per provare ad allentare la presa delle indiscrezioni che lo vorrebbero ormai in procinto di cedere la società agli sceicchi.

“Ho incontrato la squadra nel ritiro di Castelvolturno. Ho visto i ragazzi carichi e determinati”. Questo il messaggio che il patron ha lanciato ai tifosi partenopei attraverso Twitter. In realtà. rispetto al solito e rispetto ai messaggi cui ci ha abituato, quest’ultimo intervento sembra essere di circostanza, piuttosto che condito da un sentimento profondo e reale. Toccherà al Napoli rispondere … domani in campo. 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Zdenek Zeman allenatore roma

Empoli-Cagliari 0-4: Video Gol, Highlights e Sintesi

Parma-Sassuolo 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)