SSC Napoli, De Laurentiis: “Higuain non lo vendo”

Il presidente dell’SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano il Corriere della Sera. Punto focale trattato Gonzalo Higuain, bomber argentino che in quest’ultima stagione, con la maglia del Napoli  e della nazionale maggiore, ha vissuto decisamente molti alti e bassi. Una cosa è certa, come lo stesso De Laurentiis ha dichiarato: “Higuain non lo vendo”.

Higuan resterà a Napoli per molto tempo. Ecco le dichiarazioni del presidente azzurro in merito: “Se ho mai pensato di cederlo ad un’altra squadra? Mai e poi mai. Non a caso ho messo una clausola altissima, difficile da sostenere per un eventuale acquirente che lo voglia acquistare. Cosa mi aspetto da lui? Che sia rispettoso dell’impegno e del lavoro della squadra”. Queste le parole di De Laurentiis, che molto punta sul talento dell’argentino in vista della prossima stagione, la stagione del rilancio e della rivincita del Napoli su tutti i fronti, sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE:

Ritiro Napoli a Dimaro 2015, Hamsik torna a lavoro: Higuain già pronto

Presentazione Napoli 2015-16 a Dimaro, Higuain: “Vogliamo vincere”

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Hysaj al Napoli? Giampaolo (Empoli): “E’ fatta”

Calciomercato Napoli, Hysaj: “E’ un sogno che si avvera”