SSC Napoli, Concorso per Biglietti Gratis Napoli-Real Madrid

Scopri come ricevere gratis un biglietto per la gara di Champions League Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017

Il big match di Champions League Napoli-Real Madrid è alle porte. I biglietti del San Paolo sono stati polverizzati dopo pochi minuti dall’uscita e molti sono stati i tifosi azzurri a rimanere delusi per il mancato acquisto del tanto ambito ticket di Napoli-Real Madrid. La SSC Napoli ha però ha avviato un concorso che permetterà, grazie alla vincita di quest’ultimo, di assistere alla suddetta gara di Champions League gratuitamente e accomodati nei Distinti.

Bell’iniziativa avviata dalla SSC Napoli per i tifosi azzurri. I supporters partenopei hanno protestato a lungo per la pessima organizzazione della vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid, dunque la Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di accontentare 20 fortunati tifosi. Ecco come sarà possibile ottenere gratis il biglietto di Napoli-Real Madrid.

La SSC Napoli ha annunciato, sul sito ufficiale della società, che tutti i supporters del Napoli che acquisteranno articoli del Napoli presso gli Official Store del Napoli situati al Centro Commerciale Campania e alla Stazione Centrale di Napoli dal 6 al 26 febbraio 2017, parteciperanno all’estrazione di ben 20 biglietti del settore Distinti dello Stadio San Paolo.

I 20 tifosi più fortunati potranno dunque assistere gratis al match di Champions League del 7 marzo 2017. Una iniziativa importante e travolgente da parte della società partenopea, che intende farsi perdonare dopo la mala gestione della vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid.