SSC Napoli, Comunicato sulle parole di Edo De Laurentiis contro i tifosi

Edo e Aurelio De Laurentiis

Arriva il chiarimento di Edo De Laurentiis dopo le parole pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione di David Lopez. Le dichiarazioni del numero due azzurro non erano affatto piaciute all’ambiente partenopeo che non aveva gradito quel “Dei tifosi ce ne può fregare o non fregare.” In effetti furono parole durissime, pronunciate in un periodo di rapporti tesi tra la società ed i tifosi.

Nel comunicato ufficiale, pubblicato sul sito della società, Edo De Laurentiis corregge il tiro. “Le parole di stizza, in occasione della conferenza stampa di presentazione di David Lopez, erano unicamente rivolte a coloro che nei giorni scorsi, attraverso alcuni social network, avevano denigrato il nuovo acquisto del Napoli.” 

Poi arrivano, in chiusura, quelle che potrebbero essere considerate, a tutti gli effetti, delle vere e proprie scuse: “Il Vice Presidente azzurro, che da 10 anni segue con impegno e passione il Calcio Napoli,  e’ consapevole della passione e dell’importanza dei veri tifosi, e le sue parole sono state rivolte esclusivamente a quei denigratori.”

Leggi anche: