SSC Napoli, Comunicato Biglietti Napoli-Real Madrid: Esauriti

La Società Sportiva Calcio Napoli ha appena pubblicato un annuncio sul sito ufficiale della società. I biglietti per le gare di Champions del 15 febbraio e del 7 marzo contro il Real Madrid sono ufficialmente terminati. Il Santiago Bernabeu e il San Paolo saranno, in occasione di questa sfida, totalmente pieni.

Terminano tutti i biglietti disponibili per Napoli-Real Madrid, la sfida che andrà in scena al Santiago Bernabeu prima (il 15 febbraio) e al San Paolo poi (il 7 marzo). Il prezzo dei tagliandi per la gara di Champions è stato altissimo per qualsiasi settore, che si trattasse della sfida in scena a Madrid o quella di Napoli.

C’è stata una vera e propria lotta al biglietto in città e chi è riuscito ad accaparrarsene è stato davvero fortunato. Numerose sono state le proteste da parte dei tanti tifosi rimasti delusi dalla mala gestione della vendita dei tickets, apparsi a poche ore dalla messa in commercio, su siti di secondary ticketing. Sul caso ha indagato il CODACONS.

Tutti coloro che non sono riusciti ad ottenere il biglietto per la doppia sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid dovrà alzare bandiera bianca poiché i biglietti sono completamente esauriti. L’unica possibilità di acquistare qualche biglietto per Real Madrid-Napoli o per Napoli-Real Madrid è quella di cercare sui siti di secondary ticketing, ma occhio ai prezzi elevatissimi!

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Diritti Tv Serie A, Mediaset Premium lascia e mette in crisi la Lega Calcio

Juventus-Milan 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-2017)