SSC Napoli incontro con il Comune per il San Paolo: Convenzione firmata?

Si è tenuta oggi l’incontro tra la SSC Napoli e il Comune per i lavori allo stadio San Paolo. Lavori che sono iniziati ieri, ma oggi è stata una giornata importante poiché si è avvicinati alla firma della tanto sospirata convenzione.

Secondo il resoconto di Radio Marte l’incontro tra l’assessore allo Sport Ciro Borriello, il capo di Gabinetto Attilio Auricchio e il presidente Aurelio De Laurentiis, si è tenuto a Roma, avrebbe consentito di mettere un importante tassello a risolvere un’annosa questione che è quella di uno stadio sempre più vecchio e fatiscente e che va rammodernato per renderlo almeno più accogliente verso tutti quei tifosi che lo affollano quando il Napoli è di scena a Fuorigrotta.

Sulla questione San Paolo ha preso la parola anche il primo cittadino Luigi De Magistris che a Repubblica Napoli ha affermato: “Siamo contenti di avere mantenuto l’impegno: lunedì 19 sono cominciati i lavori allo stadio San Paolo. Oggi a Roma c’è stato un incontro con i vertici del Calcio Napoli e il presidente De Laurentiis. So che è durato molto e, appena rientro a San Giacomo, sede del Comune, incontrerò l’assessore allo Sport e il mio capo di Gabinetto che mi riferiranno dell’incontro”. Insomma sempre essere stata messa definitivamente la parola fine a una questione che sembrava davvero interminabile.