SSC Napoli, Calendario Ufficiale 2017: il tweet dell’annuncio (Foto)

Sarà pubblicato domani sul canale YouTube ufficiale il video con i giocatori del Napoli che posano per il calendario ufficiale 2017. Ecco il tweet che lo annuncia.

L’annuncio è stato fatto attraverso i canali social ufficiali dalla stessa SSC Napoli che ha annunciato che anche per il 2017 i tifosi azzurri potranno avere a disposizione un calendario a loro dedicato e in cui sono presenti tutti i protagonisti che vestono la maglia azzurra. Come si vede dal primo lancio, domani se ne saprà di più con la pubblicazione del primo video su YouTube, il testimonial di quest’anno è Dries Mertens.

Il belga infatti compare in questa prima foto pubblicata sui social dalla SSC Napoli dipinto in faccia da due strisce nere mentre spalanca la bocca rabbioso dopo un gol. Non bisogna quindi che attendere domani per poterne sapere di più e scoprire altre simpatiche novità.

calendario-napoli-2017-twitter

 

Album SSC Napoli 2016-2017: Figurine con Calciatori e Storia

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Amato Ciciretti dal Benevento?

Video | Gol Mertens Doppietta in Belgio-Estonia