SSC Napoli Calciatori, sui Social il messaggio a De Laurentiis

I giocatori del Napoli sui social network: "Siamo un gruppo unito"

I calciatori della SSC Napoli sono tutti uniti attorno a Maurizio Sarri. È chiaro il messaggio che gli azzurri hanno voluto inviare al presidente Aurelio De Laurentiis attraverso i social network. Lo stop a Madrid non è da attribuire al solo allenatore che da quando è al Napoli ha lavorato e sta lavorando sodo per poter costruire una squadra dalla mentalità vincente e ai giocatori questo non è sfuggito.

Chievo-Napoli è stata la partita delle risposte. I tifosi hanno voluto palesare il proprio sostegno a Sarri con lo striscione: “De Laurentiis buffone”; i calciatori della SSC Napoli hanno risposto prima sul campo con un 1-3 che nemmeno a farlo apposta richiama e capovolge il risultato di Madrid, poi attraverso i social network. Da Twitter a Instagram il messaggio è sempre il medesimo: la vittoria ai danni del Chievo è figlia di un gruppo che con il trascorrere delle giornate si dimostra sempre più unito e che non si cura di determinate critiche.

Pepe Reina rompe il silenzio stampa imposto da De Laurentiis con un tweet nei minuti immediatamente successivi al triplice fischio di Chievo-Napoli 1-3: “Grande gruppo di gente umile che lascia TUTTO in campo!!” A seguire il portiere anche il capitano Marek Hamsik che su Instagram scrive: “Grande gruppo, grande vittoria. Sempre UNITI”. Infine Leonardo Pavoletti, che ha avuto la sua chance dal primo minuto, sottolinea: “Vittoria che solo un gruppo così unito può ottenere”.

Il messaggio è chiaro. Né il Real Madrid né le critiche di De Laurentiis potranno fermare gli azzurri. Tutti uniti verso un unico obiettivo, ancora possibile al San Paolo con il sostegno di quei tifosi che son sempre capaci di far la differenza.

Grande gruppo,grande vittoria 💙💪💙 sempre UNITI🤝 non si molla mai👊👊

Un post condiviso da @marek_hamsik_17_official in data: