SSC Napoli, Biglietti per la Coppa Italia contro la Lazio in vendita da domani

La sfida di Coppa Italia tra Napoli e Lazio è alle porte. I biglietti saranno in vendita da domani con la SSC Napoli che ha riservato una splendida sorpresa ai tifosi abbonati. Solo qualche giorno fa, infatti, i fedelissimi avevano protestato per la politica dei prezzi praticata dalla società che, in pratica, rendere più conveniente l’acquisto dei singoli biglietti partita dopo partita rispetto all’acquisto dell’abbonamento. La società è voluta quindi ricorrere ai ripari mettendo in vendita, per i soli abbonati, i biglietti della partita di Coppa Italia contro la Lazio al prezzo simbolico di 1,20 € in prelazione.

Lunedì 30 marzo, però, partirà in concomitanza anche la vendita libera dei tagliandi per i posti non riservati agli abbonati. La politica dei prezzi, anche in questo caso, è quella del severo contenimento dei costi. L’obiettivo è riempire il San Paolo per favorire la carica agli azzurri. I dati ufficiali sulle vendite dei tagliandi, che quest’anno nelle gare di coppa non hanno entusiasmato, saranno disponibili soltanto a partire da domani ma l’auspicio è che il Napoli possa riempire gli spalti di Fuorigrotta per una sfida comunque determinante.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Napoli, Infortunati: Garcia valuta le condizioni dei suoi

Serie D: Risultati Finali Girone I (28ª giornata)