SSC Napoli, Biglietti Gratis con Aggiungi un Posto in Campo: Info e Modalità

Come avere biglietti gratis? Ce lo spiegano il Napoli e Garofalo che presentano “Aggiungi un posto in campo”, un concorso che regala ad ogni tifoso azzurro la possibilità di scendere sul campo del San Paolo al fianco dei calciatori azzurri prima del match.
A illustrare l’inizitiva l’Head of Operations azzurro Alessandro Formisano con al fianco Emidio Manzi, Direttore Commerciale della Garofalo e Piero De Luca, agente marketing della WSTAFF: “Presentiamo una iniziativa che personalmente avevo in mente da tempo – dice Formisano – e che mettiamo in atto in un momento storico sportivo particolare, dopo che nel match con l’Inter abbiamo avuto una media del 120% degli spettatori rispetto alla media del campionato italiano. Questo progetto non nasce, quindi, per attrarre spettatori al San Paolo in maniera “furba”, bensì è animato da spirito autentico per premiare la passione dei tifosi“.

“Grazie a questa sinergia con Garofalo, che procede in piena sintonia da anni, daremo la possibilità sia agli abbonati che a coloro che acquistano il biglietto gara per gara di essere estratti per scendere sul campo da gioco prima del match al San Paolo ed essere premiati da un giocatore del Napoli con un biglietto in gigantografia simbolico. Le persone estratte vinceranno due biglietti di Tribuna Posillipo per la successiva gara al San Paolo”.

“Per partecipare al concorso basterà collegarsi col sito dedicato dalla Garofalo all’iniziativa, con link rintracciabile anche sul sito del Napoli. Le modalità di partecipazione sono semplici perché abbiamo fatto in modo che tutti in maniera chiara e veloce potessero accedere alle informazioni utili. Abbiamo crteato una apposita area clienti, che ha grande evidenza e faciltà di fruizione, suddivisa in  tre categorie: le Curve, i Distinti e le Tribune, in modo tale che ogni spicchio dello stadio può esprimere un vincitore. Ci saranno tre vincitori per le tre macro aree e tre biglietti per gli abbonati. Quindi i tagliandi omaggio saranno in totale 6. Per le info personali e i dati di contatto basta collegarsi al sito che è in evidenza sul nostro portale web e su quello della Garofalo”

Leggi anche: