SSC Napoli, Benitez e De Laurentiis più vicini

De Laurentiis e Rafa Benitez potrebbero essere meno lontani. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, infatti, ci sarebbe stato un primo incontro tra i due e, inevitabilmente, l’argomento privilegiato sarebbe stato proprio il tanto agognato rinnovo. Mister e patron hanno parlato della situazione attuale della squadra e dell’eventuale prosieguo del rapporto. Le richieste di Rafa Benitez sono chiare: il tecnico spagnolo ha più volte esplicitato il suo punto di vista.

Restare a Napoli, per l’ex Liverpool, significa poter contare su una società che abbia intenzione di continuare il percorso di crescita intrapreso, che sia pronta ad investire sullo stadio e sul centro tecnico, che non si tiri indietro nella prossima sessione di calciomercato. Per la svolta serve poco e Benitez lo sa.

De Laurentiis, dopo la svolta e il filotto di vittorie, starebbe seriamente ripensando alle parole del mister. Il rinnovo non è impossibile anche se negli ultimi tempi il rapporto tra i due non è proprio idilliaco. Il prolungamento del contratto è però inevitabilmente legato ai risultati e alle prospettive. Sul tavolo innanzitutto la qualificazione in Champions League.

Leggi anche: