SSC Napoli, azzurri in campo per la sfida contro lo Slovan Bratislava

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Azzurri già in campo in vista della sfida contro lo Slovan Bratislava. Il Napoli è infatti atteso dalla sfida infrasettimanale d’Europa League in programma giovedì 2 ottobre alle 19.00 contro gli slovacchi. C’è poco da esultare o da gioire per la sfida vinta contro il Sassuolo, un altro impegno importante attende gli azzurri nei prossimi giorni.

“Il gruppo è già in campo a Castel Volturno per preparare Slovan-Napoli”. Questo il tweet di questa mattina della società azzurra in vista della gara. La vittoria contro il Sassuolo è dunque già archiviata: i partenopei dovranno ora concentrarsi sulla sfida contro gli slovacchi, contro il passato del capitano azzurro, Marek Hamsik.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Zdenek Zeman allenatore roma

Napoli, Zeman: “Insigne e Hamsik penalizzati dal modulo di Benitez”

Napoli, la crisi è di motivazione e morale: il dodicesimo uomo scenda in campo