SSC Napoli, Andujar: “La Champions dipende da noi”

A spezzare una lancia a favore della squadra azzurra è Andujar durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss. L’estremo portiere argentino da qualche partita titolare fisso tra i pali della porta del Napoli interviene per analizzare il momento dei partenopei.  La corsa alla prossima Champions League si sta mettendo sempre più su una strada in salita, che diventa sempre più ripida, ma Andujar ha la ricetta per fare sua la qualificazione: “La corsa Champions League dipende da noi, da cosa faremo negli scontri diretti a cominciare da quello contro la Roma“.

La Roma, certo, ma la qualificazione non passa solo dalla prossima sfida all’Olimpico. In ballo ci sono molti più trofei, a cominciare dall’Europa League, passando poi per la Coppa Italia, e un miglioramento delle prestazioni è cosa gradita a società e tifosi, ma di questo l’argentino ne è consapevole: “Sappiamo che dobbiamo migliorare, soprattutto in campionato, e sono convinto che risaliremo la classifica. Vogliamo dimostrare che il Napoli è vivo e competitivo per potersela giocare con tutti, daremo il massimo per tornare in Champions League: se giochiamo da Napoli, ci arriveremo“. La pausa per le nazionali si è presentata nel momento giusto, così che tecnico e calciatori possano programmare al meglio la sfida alla Roma, prossima avversaria alla ripresa del campionato.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Benitez: “Penso alla squadra, non al futuro”

Benitez via dal Napoli, Sky: “De Laurentiis voleva Simeone”