SSC Napoli, allenamento con Pecchia. Benitez è a Liverpool

Il Napoli continua a lavorare in vista della gara contro il Chievo in programma domenica prossima al San Paolo. A condurre i lavori a Castel Volturno è Fabio Pecchia. Rafa Benitez, infatti, approfittando della sosta trascorrerà alcuni giorni a Liverpool, con la famiglia, prima di tornare saldamente al comando del Napoli da mercoledì sera.

Intanto in mattinata gli azzurri hanno effettuato lavoro tecnica con sfide a pressione col pallone due contro uno, poi esercitazioni e tiri da fermo. La seduta mattutina si è chiusa con la classica partitella a campo ridotto 6 contro 6 che ha visto vittoriosi Colombo, Koulibaly, Radosevic, Insigne, Higuain e Palmiero. Proprio Higuain ha ripreso ad allenarsi con i compagni, dopo il risentimento patito durante il ritiro con la Nazionale.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Moggi contro Hamsik: “Il Napoli giocherà con un uomo in meno”

Napoli, De Laurentiis Presidente da 10 anni