SSC Napoli, allenamento a porte aperte prima della sfida al Verona

Porte aperte per i tifosi per l’ultimo allenamento stagionale. E’ questa la sorpresa della SSC Napoli ai tifosi che, nonostante il divieto di assistere a Napoli-Verona, potranno comunque seguire gli azzurri nell’ultima uscita stagionale.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 17.00, lato distinti, e sarà garantito l’accesso all’impianto a tutti, fino ad esaurimento posti. Non è la prima volta che Rafa Benitez e la società azzurra aprono le porte ai tifosi per l’allenamento. A molti parrà evidente la differenza con le passate stagioni in cui l’ex tecnico partenopeo Mazzarri imponeva ritmi serrati e sistemi di sicurezza da Pentagono.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della società azzurra. Per la gara contro il Verona, oltre ai 10000 bambini allo stadio, ci sarà anche la possibilità di salutare i propri beniamini prima del definitivo rompete le righe.

Leggi anche –> Napoli-Verona, San Paolo aperto per 10mila studenti 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Verona, San Paolo aperto per 10mila studenti

Intervista ad Hamsik: “Voglio vincere ancora tanto con il Napoli”