SSC Napoli, Album delle Figurine distribuito durante la partita col Torino

Via alla nuova raccolta delle figurine della SSC Napoli. L’iniziativa editoriale della scorsa stagione viene ripetuta e l’album sarà distribuito, in copia omaggio, durante Napoli-Torino. La società partenopea ha infatti deciso di avviare la distribuzione gratuita dell’album già dalla prossima gara del San Paolo. Le figurine sono però già in edicola, a partire da oggi, con la nuovissima raccolta e le immagini esclusive di squadra e giocatori.

Nella scorsa stagione l’iniziativa fu un successo ed incontrò il favore del pubblico partenopeo. Furono tantissimi gli album distribuiti e le figurine vendute, segno comunque di un grande attaccamento ai colori azzurri. Quest’anno l’album ufficiale delle figurine della SSC Napoli vede quindi la luce per la seconda stagione consecutiva.

album ufficiale figurine napoli 2014 2015

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lega Pro, Foggia-Salernitana: Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Juventus-Roma: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)