Squalifica Balotelli: Salta il Napoli e anche la Juve?

Curva Milan

Milan vs Udinese - Serie A Tim 2012/2013

Si era lasciato forse andare ad una battutina di troppo sulla volata Champions. Ma il fato si è accanito. E divertito. Mario Balotelli salterà la sfida di San Siro contro il Napoli domenica sera. Sarà certamente squalificato per un turno. Ma forse il destino farà di più.

Balotelli potrebbe infatti essere fermato da una squalifica più lunga e potrebbe saltare addirittura la gara con la Juventus.

Acquisito infatti il referto arbitrale, pare che dopo il triplice fischio finale il centravanti rossonero abbia apostrofato un assistente dell’arbitro Tagliavento con un inequivocabile “C…o guardi” al rientro negli spogliatoi dopo una partita ad alta tensione che lascia molti dubbi ad Allegri.

Tosel avrà dunque il suo bel da fare anche se, in verità, non ha mai stupito per le sue decisioni. Il Milan perderebbe così una pedina importantissima.

La stessa che ha ridato smalto ai rossoneri nel girone di ritorno e che ha offuscato un lanciatissimo El Shaarawy, candidato al titolo di capocannoniere della Serie A proprio insieme ad Edinson Cavani, con Di Natale outsider di lusso. Senza Super Mario toccherà a Pazzini far coppia con il Faraone, con Boateng a supporto delle due punte.