Sputo Douglas Costa a Di Francesco in Juventus-Sassuolo (Video)

Juventus-Sassuolo si chiude con una delle immagini calcistiche più brutte degli ultimi anni: il protagonista è Douglas Costa, con uno sputo ai danni di Di Francesco

Si giocano gli ultimi minuti di Juventus-Sassuolo. I neroverdi riaprono la partita riaccorciando le distanze sui bianconeri in vantaggio per 2-0. La tensione è alta, Douglas Costa una vergogna. Fallo, gomitata, faccia a faccia con Di Francesco e sputo all’esterno del Sassuolo. Dopo la verifica del VAR è rosso diretto per il brasiliano. Il gesto commesso potrebbe costare a Costa più di una giornata di squalifica.

Grazie ad una doppietta di Ronaldo la Juventus si porta a casa un 2-1 contro il Sassuolo. Ai gol del portoghese risponde la zuccata nel finale di Babacar, subentrato dalla panchina. E’ proprio durante l’azione che porta al gol degli ospiti che accade ciò che nessun bambino dovrebbe mai vedere in televisione, soprattutto quando ad essere protagonisti sono potenziali esempi calcistici.

L’azione del gol neroverde si sviluppa sulla sinistra. Di Francesco spinge palla al piede, tocca il pallone per Dell’Orco subendo fallo da Costa; il terzino del Sassuolo crossa e trova la girata di testa di Babacar che fa 2-1. In seguito al fallo precedentemente commesso dal brasiliano a Di Francesco accade il peggio. Costa sgomita, affronta faccia a faccia l’avversario. I due si dicono qualcosa, poi lo sputo dello juventino che si allontana. L’intervento del VAR porta all’espulsione del giocatore della Juve.

Lo sputo di Douglas Costa (VIDEO)

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Juventus-Sassuolo, l’AD Carnevali: “A Torino per un buon risultato”

Gol di Maggio in Benevento-Salernitana (Video)