Sportube non Funziona: Streaming Lega Pro Offline

Lo streaming di Sportube.tv, il canale delle dirette streaming della Lega Pro non funzione. Il sito sembra essere andato offline più volte in questo pomeriggio per buona pace dei tanti tifosi che hanno provato a seguire in diretta le partite della Lega Pro o gli highlights delle gare già giocate.

Il blocco sembra sia dovuto ai tanti accessi al portale. Insomma … il numero di tifosi che prova a collegarsi alle dirette di Sportube.tv è in continua crescita determinando i tanti problemi di collegamento. Il problema non è certo nuovo … la certezza, però, è che il sito Sportube.tv non funziona e che quindi, per seguire in diretta le partite di Lega Pro, toccherà attendere, con somma pazienza, che i server siano più liberi.

Certo, sembra paradossale, ma che i server di Sportube non funzionino è un buon segno per il mondo del calcio. Significa, infatti, che in qualche modo cresce vertiginosamente l’attenzione degli appassionati di calcio per le serie “minori” e questo può solo essere un bene.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video Lazio-Palermo 1-1, Sintesi con Telecronaca di Guido De Angelis (2015-16)

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Carpi-Chievo 1-2