Sportmediaset, in Streaming il Sorteggio Champions ed Europa League

Sarà il sito web di Sportmediaset, oltre che quello ufficiale della Uefa, a trasmetterà al diretta streaming, gratis, dei sorteggi per le semifinali di Champions League ed Europa League.

L’Italia la farà ovviamente da padrone con Juventus, Napoli e Fiorentina ancora in corsa per le rispettive competizioni. L’evento prenderà il via con il sorteggio delle semifinali di Champions a partire dalle 12.00 quando da Nyon i tifosi bianconeri conosceranno l’avversaria della Vecchia Signora per il prossimo turno. Alle 13.00, prenderanno invece il via i sorteggi per le semifinali di Europa League che vedranno Napoli e Fiorentina protagoniste.

La diretta streaming, oltre che su Sportmediaset, potrà essere seguita anche sul sito ufficiale della Uefa e, in alternativa per gli abbonati alla pay tv, anche su Premium Play e Sky Go. Per quanto riguarda la possibilità di seguire i sorteggi in diretta tv, basterà sintonizzarsi su Sky Sport, Premium Play o su Mediaset Italia 2 che trasmetterà in diretta e in chiaro i sorteggi per le semifinali di Champions League ed Europa League.