Sportiello al Napoli, l’Atalanta dice di no

Sportiello al Napoli, l’Atalanta dice di no: è quanto emerge da questa convulsa ultima giornata di calciomercato. Il Napoli ha a lungo richiesto il portiere dell’Atalanta e sembrava che la trattativa dovesse giungere a buon fine: il ds Sartori ha però smentito le voci sull’estremo difensore, che non vestirà la maglia azzurra almeno in questa stagione. Queste le parole del dirigente orobico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sportiello non andrà al Napoli, sarà ceduto a un’altra squadra”. L’altra squadra di cui si parla sembra essere la Fiorentina, molto vicina al portiere.

Il nome di Sportiello era stato accostato agli azzurri già qualche mese fa: l’intenzione della società era di acquistarlo come vice Reina per poi farlo diventare il titolare fisso a partire dalla prossima stagione. Si trattava però soltanto di ipotesi, smentite dallo stesso ds nerazzurro proprio in questi minuti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Valdifiori al Torino, il Saluto ai Tifosi del Napoli

Dumitru al Nottingham Forest: Ufficiale