Speaker romano contro i napoletani: “Squalificate le curve!”

Napoli-Roma continua a far parlare. La rete di Callejon ha premiato un Napoli non bellissimo ma cinico come mai in questa stagione, catapultando gli azzurri a -3 dal secondo posto dei capitolini, che hanno ancora una partita da recuperare con il Parma.

Ma più che la classifica, a far parlare di Napoli-Roma è il noto speaker romano David Rossi, che in uno dei tantissimi programmi radiofonici della Capitale dedicati al calcio ha auspicato la “squalifica delle curve del San Paolo da parte del Giudice Sportivo“.

Rossi, che nella scorsa settimana si è anche reso protagonista di una feroce polemica con la Juventus, sostiene che il coro “Le romane p…… e i loro figli conigli”  sia di gravità pari alla discriminazione territoriale per la quale le curve dell’Olimpico e i distinti sono stati chiusi nelle scorse settimane.

Se non squalificano le curve del Napoli dalla prossima settimana ricomincerò a cantare ‘ Vesuvio lavali col fuoco’ – ha concluso Rossiperchè anche qui cori sulle donne romane sono discriminatori. Il napoletano ama fare la vittima: ora basta“.

I VIDEO E TUTTE LE CURIOSITA’ SU NAPOLI-ROMA