Sparta Praga-Napoli: Radiocronaca in Diretta su Kiss Kiss Italia

Sarà Radio Kiss Kiss Italia a trasmettere in diretta la radiocronaca di Sparta Praga-Napoli. Prima però sarà la volta di Diretta Azzurra, lo spazio dedicato al pre-partita, ai commenti dei tifosi e degli addetti ai lavori, alle ultime di formazione e a tutte le notizie sugli azzurri nell’imminenza della quinta gara d’Europa League del Napoli. A seguire la radiocronaca del match affidata, come al solito, alla voce storica di Carmine Martino che, stasera, potrebbe annunciare la qualificazione matematica degli azzurri.

Il Napoli, con una vittoria, si garantirebbe il primo posto del Girone I in solitaria potendo poi affrontare l’ultima gara al San Paolo, contro lo Slovan Bratislava, senza alcun cruccio. Spetterà a Rafa Benitez trovare la giusta quadratura del cerchio tra assenze obbligate e scelte tattiche legate al turnover in vista della sfida contro la Sampdoria del prossimo turno di Serie A in programma lunedì primo dicembre prossimo.

L’appuntamento con Radio Kiss Kiss Italia è alle 18.00 con Diretta Azzurra. Alle 19.00 via alla radiocronaca di Carmine Martino. Sparta Praga-Napoli potrà però essere seguita anche online.

TUTTE LE NOTIZIE SU SPARTA PRAGA-NAPOLI