Sparta Praga-Napoli: orario, diretta tv, streaming e info

Prenderà il via alle 19.00 di giovedì 27 novembre la sfida tra Sparta Praga e Napoli valida per il quinto turno del Girone I d’Europa League. Ecco di seguito tutte le info, anche su diretta tv e streaming del match.

Una vittoria per gli azzurri significherebbe il primato nel girone anche se Benitez dovrebbe optare per un massiccio turnover. Secondo le prime indiscrezioni di formazioni, gli unici ad avere la certezza di un posto da titolare dovrebbero essere Albiol, Jorginho e David Lopez: per il resto il Napoli resta un cantiere aperto.

In attacco è ballottaggio tra Higuain e Zapata con il colombiano favorito per una maglia da titolare. Occhio anche a Mesto e Britos che potrebbero prender parte alla gara dal primo minuto. Per il difensore uruguaiano è al vaglio l’ipotesi della corsia sinistra con Ghoulam avanzato alle spalle delle punta centrale nel terzetto che dovrebbe essere composto da Callejòn e De Guzman. Da escludere il rientro di Mertens per la trasferta di Praga.

DIRETTASparta Praga-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD e in diretta streaming su Premium Play per i soli abbonati alla piattaforma. In alternativa sarà possibile seguire la gara in diretta live su Calciomercato.Napoli.it o in diretta radio su Radio Kiss Kiss Italia, emittente ufficiale del calcio Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU SPARTA PRAGA-NAPOLI

SPARTA PRAGA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Leggi anche: