Sparta Praga-Napoli, è Sold Out: Settore Ospiti Tutto Esaurito

Manca ancora quasi una settimana a Sparta Praga-Napoli eppure i tifosi partenopei hanno già “staccato il biglietto” per assistere al match di Europa League dagli spalti dello Stadion Letnà, o Generali Arena che dir si voglia, che, giovedì 27 novembre 2014, sarà sold out, almeno per quel che riguarda il Settore Ospiti. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, pare siano già andati esauriti i 2000 biglietti di Sparta Praga-Napoli messi a disposizione dei tifosi azzurri.

Lo Stadion Letnà si prepara dunque al sold out. La Repubblica Ceca non è esattamente dietro l’angolo, tuttavia quando a chiamare è il Napoli risulta difficile dir di no e, visto il buon cammino della squadra allenata da Rafa Benitez in Europa League, la brillante vittoria ottenuta nel match d’andata e l’importanza della partita (entrambe le squadre guidano il girone I con 9 punti), diviene quasi impossibile per i tifosi non seguire i propri beniamini.

Non c’è da sorprendersi, dunque, se nel giro di 24 ore o poco più dalla loro messa in vendita siano stati venduti tutti i biglietti per la trasferta di Praga. Nell’attesa di Sparta Praga-Napoli, intanto, anche lo stadio San Paolo domenica, in occasione di Napoli-Cagliari, è pronto a regalare un piacevole spettacolo dagli spalti.

Leggi anche: