Sparta Praga-Napoli: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Ci siamo. Stasera il Napoli sfiderà lo Sparta Praga nella quinta trasferta europea d’Europa League. Il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Mediaset Premium ma, in compenso, sarà possibile seguire la partita in diretta, anche online, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia. La serata prenderà il via alle 18.00 con Diretta Azzurra, il pre-partita dedicato ai commenti dei tifosi e degli addetti ai lavori. Poi la radiocronaca di Carmine Martino e ancora lo spazio dedicato alle interviste per quella che si preannuncia una partita da vincere ad ogni costo.

Del resto, nella consueta conferenza stampa pre-gara, è proprio Rafa Benitez a chiedere ai suoi una vittoria che consenta al Napoli di archiviare subito la qualificazione al prossimo turno. Vincendo stasera, infatti, gli azzurri potranno affrontare in scioltezza l’ultima gara contro lo Slovan Bratislava al San Paolo. Il tecnico spagnolo prova comunque a mescolare le carte, a centrocampo come in attacco, rimodulando le formazioni secondo il classico turnover che dovrà poi condurre il Napoli alla sfida contro la Sampdoria di lunedì primo dicembre prossimo.

TUTTE LE NOTIZIE SU SPARTA PRAGA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sparta Praga-Napoli, Jorginho: “Teniamo molto all’Europa League”

Sparta Praga-Napoli: Radiocronaca in Diretta su Kiss Kiss Italia