Sparta Praga-Napoli 0-0 Video Sintesi, Highlights e tabellino

Calciomercato Napoli.it vi propone di seguito gli highlights e la sintesi di Sparta Praga-Napoli. Nella trasferta in Repubblica Ceca gli azzurri di Rafa Benitez non vanno oltre lo 0 a 0 ma agguantano il pass per i Sedicesimi di Europa League. Prestazione scialba dei partenopei che devono ringraziare un ottimo Rafael decisivo in più di un’occasione.

La prima occasione per i cechi arriva nei primi minuti di gara con Dockal che fa partire un bel diagonale che Rafael riesce a mettere in angolo. Il Napoli non riesce a creare occasioni degne di nota a parte un tiro di Gargano al 17esimo con un tiro che però non impensierisce il portiere Stech. Lo Sparta Praga è più motivato e va vicinissimo al vantaggio in due occasioni, prima con Husbauer che prende in pieno la traversa con un gran tiro a volo, e poi con Lafata che si vede respingere il colpo di testa da uno mostruoso Rafael.

Nel secondo tempo il Napoli sembra piu propositivo e parte forte con Higuain che prova il tiro da fuori area che però viene deviato in angolo. A fine gara lo Sparta va vicinissimo al vantaggio con Matejovsky che prova un gran tiro che viene deviato da Britos ma Rafael è super e devia la sfera sulla traversa. Gli azzurri hanno l’occasione di fare il colpaccio al 90esimo con un girata di testa di Zapata che però finisce fuori.

Tabellino Sparta Praga-Napoli 0-0:

Sparta Praga (4-3-3): Stech; Kaderabek, Brabec, Holek, Costa; Husbauer (72′ Prikryl), Marecek, Matejovsky (90′ Vacek); Dockal, Lafata, Krejci; Lafata. A disp. Vorel, Pamic, Svejdik, Kovac, Schick. All. Lavicka

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Lopez; Callejon, Jorginho (77′ Ghoulam), Hamsik; Higuain (69′ Zapata). A disp. Andujar, Henrique, Maggio, Inler, De Guzman. All. Benitez

Note: ammoniti Matejovsky, Brabec, Britos.

SPARTA PRAGA-NAPOLI HIGHLIGHTS

Leggi anche