Sparta Praga-Napoli 0-0, Koulibaly: “Rafael è stato fantastico”

Anche Koulibaly, dopo Benitez, affida le prime dichiarazioni post Sparta Praga-Napoli, al profilo Twitter ufficiale della società partenopea. Nonostante la pessima prestazione, non c’è dubbio che la qualificazione ottenuta con una giornata d’anticipo abbia galvanizzato gli azzurri. Uno degli obiettivi prioritari del Napoli era quello di non subire gol e sembra che, anche grazie alla fortuna e ad un buon Rafael, il reparto arretrato sia riuscito a centrare l’obiettivo.

La conferma arriva proprio da Koulibaly: “Il nostro obiettivo era anche non prendere gol; Rafael è stato fantastico come tutta la squadra in fase difensiva.” Ora però tocca vincere la gara contro lo Slovan Bratislava al San Paolo per conquistare la testa del girone: “Adesso siamo qualificati e vogliamo chiudere al primo posto.” Per farlo, però, serviranno prestazioni diverse, all’altezza di un Napoli che punta a traguardi ambiziosi: “Il terreno non era buono ma non è una scusa per il gioco espresso, possiamo fare meglio anche in queste situazioni.”

TUTTE LE NOTIZIE SU SPARTA PRAGA-NAPOLI

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sparta Praga-Napoli 0-0, Rafael: “Sapevamo che era difficile”

cagliari-napoli-auriemma

Sparta Praga-Napoli 0-0, il video con la sintesi di Auriemma