Sparta Praga-Napoli 0-0, Benitez: “Positiva la qualificazione e la prestazione di Rafael”

È al profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli che Rafa Benitez affida le prime impressioni al termine della gara pareggiata dal Napoli contro lo Sparta Praga. Di positivo c’è la prestazione di Rafael ed il fatto che il Napoli sia riuscito ad agguantare la qualificazione con una giornata d’anticipo. Per il resto la serata è completamente da dimenticare e sembra esserne consapevole anche il mister.

“Siamo qualificati con una giornata d’anticipo e questo è positivo, così come la prestazione di Rafael.” Queste le prime parole di Benitez che, però, della prestazione degli azzurri appare soddisfatto anche se la delusione per come è finita pare palpabile: “L’idea era quella di controllare nel primo tempo la gara per vincerla nella ripresa ma non ci siamo riusciti. È stata una prestazione buona.”

In molti si sarebbero aspettati di vedere De Guzman in campo dal primo minuto. Così non è stato per un problema al collo che non fa altro che affollare l’infermeria partenopea con la quale ormai Benitez dovrà fare i conti anche in vista della gara contro la Sampdoria.

TUTTE LE NOTIZIE SU SPARTA PRAGA-NAPOLI