Sparta Praga-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Giovedì 29 settembre giocano Sparta Praga-Inter la seconda giornata del Girone K della Europa League. L’incontro verrà trasmesso in diretta TV sui canali Sky ed in streaming sull’applicazione Sky GO che permette la visione su PC, tablet e smartphone.

Per coloro che non hanno l’abbonamento a Sky la brutta notizia che il canale TV8 trasmetterà in chiaro l’incontro Genk-Sassuolo li costringerà a rivolgersi ad uno dei tanti siti che trasmettono in streaming gratis eventi sportivi. Si rammenta però che questi siti svolgono un servizio che non è in conformità con le normativa che regolamentano il copyright e pertanto possono essere interrotte le trasmissioni in qualunque momento e senza preavviso. In questa sede noi citiamo esclusivamente questi servizi per dovere di cronaca, senza alcun intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

L’Inter deve assolutamente vincere se vuole riprendere la corsa anche in Europa League, come ha fatto in campionato, e magari giocarsi la testa del Gruppo K il prossimo 20 ottobreSan Siro contro il Southampton. Ma non sarà facilissimo per i nerazzurri. Joao Mario, l’uomo che appena arrivato si è messo ad orchestrare il centrocampo dei meneghini, non rientra nelle liste Uefa e quindi Frank de Boer dovrà affidarsi a un centrocampo con il solo Banega a distribuire fosforo, mentre sarà praticamente obbligato a schierargli affianco MedelMelo che dovranno guidare il pressing alto attuato dai nerazzurri, mettendo a disposizione della squadra i loro muscoli.

Lo Sparta viene da una brutta sconfitta nel derby contro lo Slavia e comunque, anche se può usufruire del vantaggio di giocare in casa, non sembra avere lo spessore necessario per imporsi. Resta il fatto che quando giocano i nerazzurri nulla è mai scontato e crediamo che anche questa volta sarà una partita che potrà indirizzarsi sui binari dell’incertezza, anche se probabilmente se l’Inter saprà giocare come ha mostrato negli ultimi incontri, primo tra tutti quello contro la Juventus, avrà delle buone chance di portare a casa il risultato pieno.

Giovedì 29 settembre Sparta Praga-Inter si gioca allo Stadion Letná di Zlín, incontro vavlevole per la seconda giornata della fase a gironi della Europa League. La partita verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky alle ore 19:00 e, però solo per gli abbonati, anche in streaming  sulla piattaforma SkyGO. Tutti gli altri potranno seguire il match in streaming gratis su uno dei tantissimi siti che offrono questo servizio e che sono specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi.

Leggi anche:

Genk-Sassuolo, Diretta Gratis e in Chiaro su TV8

Roma-Astra Giurgiu, Diretta Tv e Streaming Gratis