Spal-Pisa, Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv

Stasera in programma Spal-Pisa, che sará visibile in diretta streaming gratis su Sportube.tv. La gara è il posticipo del girone B di Lega Pro 2015-16 che chiude la dodicesima giornata. Il Pisa viene dall’immeritata sconfitta casalinga nel derby contro il Siena ed è chiamato a riscattarsi subito, con Gattuso che fará di tutto per sbancare Ferrara. In casa toscana, poi, crea qualche malumore il punto di penalizzazione comminato per irregolarità nei pagamenti e la situazione societaria che non è delle migliori. I romagnoli sono invece saldamente la prima della classe e si stanno dimostrando invincibili. Mister Semplici riproporrá ancora una volta il 3-5-2 collaudato nelle ultime uscite e battere il Pisa quarto significherebbe scavare un bel solco.

Spal-Pisa, diretta tv e streaming (Rai Sport e Sportube.tv)

Al Paolo Mazza di Ferrara il calcio d’inizio è fissato per le ore 20. La diretta è garantita in tv da Rai Sport 1 (anche in HD), mentre in streaming gratis sará come sempre Sportube.tv a trasmettere l’incontro tra romagnoli e toscani.

Probabili formazioni

Spal (3-5-2):Branduardi; Silvestri, Ceccaroni, Cottafava; Lazzari, Castagnetti, Beghetto, Spighi, Mora; Zigoni, Finotto. All.:Semplici.

Pisa (4-3-3): Brunelli; Fautario, Lisuzzo, Rozzio, Golubovic; Ricci, Verna, Sanseverino; Starita, Cani, Varela. All.: Gattuso.

LEGA PRO 2015-16 : STREAMING E DIRETTA TV

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Champions League, Diretta Tv: Partite del 24-25 novembre 2015

Benitez Esonerato, Zidane nuovo allenatore del Real Madrid?