Southampton-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Southampton-Inter, Diretta Tv e Streaming

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, l’Inter è attesa nell’impegno di Europa League contro il Southampton. La partita, valida per il quarto turno del Girone K, sarà visibile in esclusiva su Sky in diretta tv o in streaming (gratis senza costi aggiuntivi per gli abbonati) grazie a Sky Go. Non sarà visibile in chiaro su Tv8.

Una squadra in crisi e in uno stato confusionario: De Boer esonerato, squadra affidata temporaneamente a Vecchi (il tecnico della Primavera), una situazione disastrosa in campionato e in Europa l’Inter è ultima nel proprio girone a soli tre punti (Southampton e Hapoel Beer Sheva a 4, Sparta Praga a 6).
Per questo motivo la trasferta al St. Mary’s Stadium sarà una partita decisiva per i nerazzurri che devono ottenere punti fondamentali in chiave qualificazione, esattamente come nel turno di “andata”, in cui la squadra milanese ha sconfitto i Saints per 1-0 con un bel gol di Candreva. Southampton-Inter sarà arbitrata dal polacco Pawel Gil.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-INTER

Dove vederla in diretta tv e streaming?

Southampton-Inter sarà trasmessa in esclusiva solo su Sky, la pay-tv che detiene i diritti televisivi per l’Europa League 2016-17. La partita sarà visibile sui canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251.

Chi possiede un abbonamento ma non può utilizzare il televisore potrà seguire l’incontro in streaming senza ulteriori costi di attivazione su Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e pc. Per usufruire del servizio è sufficiente collegarsi all’apposito sito ed inserire le proprie credenziali ricevute in seguito all’attivazione.

In alternativa a Sky, la trasferta dell’Inter potrà essere acquistata anche su NowTv, la nuova web-tv di streaming a pagamento che da quest’anno sostituisce Sky Online.

Brutte notizie, infine, per chi sperava di vedere la partita in chiaro. Southampton-Inter, infatti, non sarà visibile su Tv8 che invece trasmetterà Fiorentina-Slovan Liberec.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE 2016-17