Southampton-Inter 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Europa League 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol di Southampton-Inter con gli highlights e la sintesi

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol di Southampton-Inter con gli highlights e la sintesi del match valido per la 4a giornata dei gironi di Europa League 2016-17. Al St. Mary match importantissimo per l’Inter scossa dall’esonero di De Boer. Vecchi è in panchina stasera in Inghilterra e deve cercare in qualche modo di portare a casa i tre punti per tornare pienamente in corsa per la qualificazione ai sedicesimi.

Per far ciò cercherà di non fare troppi stravolgimenti tattici. I padroni di casa hanno il dente avvelenato a causa della sconfitta immeritata all’andata a San Siro e faranno di tutto per vincere. Si parte alle ore 21.05. 

Southampton-Inter, guarda gli highlights

Vantaggio Inter con Icardi! Azione insistita dei nerazzurri e poi girata vincente del bomber argentino. 0-1 al St. Mary.

GUARDA IL GOL DI ICARDI

Inglesi sfortunatissimi, prima rigore parato, poi altro miracolo di Handanovic, infine traversa e subito dopo in tap-in il gol di Van Dijk. 1-1.

GUARDA IL GOL DI VAN DIJK

Autogol clamoroso di Nagatomo! La ribalta così il Southampton, incredibile harakiri nerazzurro.

GUARDA L’AUTOGOL DI NAGATOMO

Southampton-Inter, le formazioni

Southampton (4-3-3) – Forster; McQueen, Yoshida, Van Dijk, Martina; Ward-Prowse, Hojbjerg, Romeu; Redmond, Rodriguez, Tadic.

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Gnoukouri, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

SOUTHAMPTON-INTER, LA DIRETTA LIVE