Sosa-Napoli: nuovo allenatore della Primavera dalla stagione 2017-18?

Il Napoli sta pensando a Sosa come futuro allenatore della Primavera

Roberto Carlos Sosa, per tutti el Pampa, potrebbe tornare al Napoli molto presto. Non come giocatore, questo è chiaro, bensì come nuovo allenatore della Primavera. Attualmente affidata a mister Saurini, la squadra azzurra potrebbe cambiare tecnico nella stagione 2017-18. Nelle ultime ore infatti prende sempre più piede l’ipotesi di un ritorno dell’argentino ai piedi del Vesuvio, voci che potrebbero trovare una qualche conferma a conclusione dell’attuale campionato.

Proprio nel pomeriggio di oggi la Primavera del Napoli è scesa in campo per la 21a giornata di campionato, ottenendo una vittoria ai danni del Perugia. In attesa di capire come si concluderà la stagione degli azzurrini, che nel mese di marzo 2017 saranno anche impegnati nel Torneo di Viareggio, il calciomercato inizia a prender piede e, secondo le ultimissime notizie, mister Saurini potrebbe non essere confermato.

Pare infatti che la dirigenza partenopea sia stata piacevolmente sorpresa dal buon lavoro che el Pampa Sosa sta facendo in Serie D alla guida della Vultur Rionero e per tale ragione hanno iniziato a monitorare l’argentino e a pensare a un suo futuro al Napoli. L’idea sarebbe quella di affidare a Sosa, nella stagione 2017-2018, la panchina della formazione Primavera. Dopo le esperienze da allenatore sulle panchine di Sorrento, Savoia e adesso nella Vultur Rioneo, el Pampa potrebbe presto preparare le valigie direzione Napoli.