Sorteggio Prima Giornata Serie A 2015/16, Napoli contro una big?

Il sorteggio del calendario di Serie A è alle porte. Tra poche ore scopriremo gli impegni e le giornate iù difficili per le big di Serie A. La prima giornata di Serie A 2015/16 potrebbe regalare una bella sorpresa alla squadra di Maurizio Sarri. La domanda che più ci tormenta è: il Napoli giocherà contro una big? Mister Sarri ha già avvertito: “attenzione, le mie squadre partono piano”.

Il nuovo calendario potrebbe regalargli qualche sorpresa, qualche difficoltà.  Alla prima giornata, da disputare fuori casa, gli azzurri non potranno affrontare Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Genoa, Milan, Roma, Torino e Udinese. Restano, adesso, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Inter, Juventus, Lazio, Palermo, Sampdoria, Sassuolo e Verona. Possibili, dunque, grandiosi big match come Juventus-Napoli, ma anche Inter-Napoli, Fiorentina-Napoli e Lazio-Napoli. La probabilità di un big match alla prima giornata è del 40%.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Higuain-Napoli, Rinnovo del Contratto: è fatta

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Affondo per Vrsaljko”