Sorteggio Playoff Champions League: in diretta TV dalle 12.00

Ecco dove sarà possibile vedere in diretta TV il sorteggio dei Preliminari di Champions League 2017-2018...

I Playoff di Champions League 2017-2018 sono imminenti. Domani il Napoli conoscerà quale delle cinque squadre qualificatesi dovrà affrontare. Il sorteggio si terrà a Nyon e le partite decretate si disputeranno il 15 e 16 agosto e il 22 e 23 dello stesso mese. Ma ecco dove sarà trasmesso in diretta TV il sorteggio, che avrà inizio dalle ore 12.00.

La pesca delle palline inizierà alle ore 12.00 a Nyon, in Svizzera. A condurre il sorteggio il solito Gianni Infantino, con ospiti calcistici a parteciparvi. Le squadre a partecipare al sorteggio dei Playoff di Champions League sono 10: Siviglia, Napoli, Liverpool, CSKA, Sporting Lisbona, Steaua Bucarest, Young Boys, Nizza, Hoffenheim, Basaksehir. Le prime cinque squadre citate sono teste di serie, dunque non sono potenziali avversarie del Napoli. Le ultime cinque, invece, sono le squadre che gli azzurri potrebbero pescare ai Playoff.

Sorteggio Playoff Champions League: visibile su Mediaset e Italia 1

La mescola delle sfere sarà visibile in chiaro e su Mediaset Premium. Partendo dal digitale terrestre, il sorteggio si potrà seguire su Italia 1 a partire dalle ore 12.00. L’evento di Nyon sarà disponibile anche su Premium Sport 1. Infine, Calciomercato.Napoli.it vi proporrà la diretta testuale del sorteggio dei Playoff di Champions League 2017-2018.

Tutto è ancora in dubbio. Il Napoli attende con ansia di conoscere la sua prossima avversaria, preparandosi fisicamente e mentalmente. Le due possibili avversarie da scansare sono sicuramente Hoffenheim e Nizza.