Sorteggio Ottavi Champions League, Tifosi Real Madrid temono il Napoli

Il tifosi del Real Madrid vorrebbero evitare il Napoli agli ottavi. Ecco quanto emerge dal sondaggio lanciato dal quotidiano spagnolo AS.

I tifosi del Real Madrid temono un eventuale sfida contro il Napoli agli ottavi di finale di Champions League. Ecco a sorpresa quanto emerge dal sondaggio lanciato dal quotidiano spagnolo AS.

Alla domanda: “Quale squadra preferisci incontrare agli agli ottavi”, il risultato è al quanto sorprendente. I tifosi delle merengue vorrebbero evitare la squadra di Sarri, mentre preferirebbero la sfida con la cenerentola Leicester votata con il 34% delle preferenze e addirittura preferirebbero incrociare la Juventus seconda in questo speciale sondaggio votata con il 27% dei voti. Insomma i tifosi spagnoli temono il napoli per la sua forza tecnica, ma anche lo stadio San paolo per la forza propulsiva che può dare ai suoi beniamini.

tifosi-real-madrid

Anche Arsenal e Monaco verrebbero prima nelle preferenza dei tifosi madrileni. Evidentemente il gioco spumeggiante degli azzurri ed un eventuale sfida di ritorno nel catino del San Paolo fa paura ai supporter del club più titolato del mondo. Un motivo di vanto per gli azzurri che ben stanno figurando in questa edizione di Champions League.

La vittoria contro il Benfica per il modo in cui è stata ottenuta, e la vittoria del girone ha dato molto risalto al Napoli votato con il 6% delle preferenze. Lunedì 12 dicembre ci sarà il sorteggio dell’urna di Nyon, mai tanto benevole con il Napoli e finalmente sapremo quale squadra sarà nel destino degli azzurri.

Sorteggio Ottavi Champions League, Napoli: possibili avversarie