Sorteggio Ottavi Champions League: Teste di Serie

Sono otto le teste di serie del sorteggio per gli Ottavi di Finale di Champions League. Tra le otto squadre, considerate come le migliori perché hanno vinto i rispettivi raggruppamenti nella fase a gironi, non figurano le due italiane che hanno passato il turno Juventus e Roma: tanto i bianconeri quanto i giallorossi infatti hanno avuto accesso agli Ottavi di Finale di Champions League solo come seconde classificate.

SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: AVVERSARIE JUVE E ROMA

E così le avversarie di Juve e Roma, così come verrà decretato dal sorteggio che si terrà a Nyon lunedì 14 dicembre a partire dalle ore 11.45, vedrà le due compagini italiane potersi sfidare contro: Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Chelsea e Zenit. Del gruppo delle tetste di serie ne fanno parte anche Manchester Coty e Barcellona, ma contro gli inglesi ci possono giocare solo i giallorossi mentre contro gli spagnoli solo i bianconeri. Altre non teste di serie, oltre Juve e Roma, sono: Psg, Psv, Benfica, Arsenal, Dinamo Kiev e Gent.

[brid video=”21996″ player=”3006″ title=”UEFA Champions League 08122015 SevillaJuventus 10″]

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League, le Retrocesse dalla Champions League

Napoli-Legia Varsavia, Radio Kiss Kiss Italia Streaming Gratis